Come noleggiare una Ferrari

Tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo sognato di salire a bordo della mitica Ferrari, magari anche solo per pochi secondo, giusto il tempo di provare l’emozione di stringere il volante di un simbolo del mondo delle automobili sportive.

ferrari-599

Non tutti si possono permettere il lusso di acquistare un modello Ferrari, che anche se di seconda, terza mano, ha un costo proibitivo per la maggior parte dei comuni mortali.

Ma non tutto è perduto, c’è sempre la possibilità del noleggio.

Perché noleggiare una Ferrari

Le occasioni per noleggiare una Ferrari possono essere diverse, si può decidere di rendere davvero speciale il proprio matrimonio arrivando all’altare su un modello di auto esclusivo, si può noleggiare una Ferrari per un soggiorno di lavoro o semplicemente per trasformare un normale soggiorno vacanza in qualcosa di memorabile.

A chi rivolgersi

Per noleggiare una Ferrari basta rivolgersi ad un’azienda specializzata, questo perché devi essere sicuro di noleggiare una macchina in perfette condizioni, completamente tutelato e assistito in qualsiasi necessità.

La scelta deve quindi per forza ricadere nelle grandi aziende internazionali, tra le quali spicca una realtà cone Luxury Fashion Car (puoi trovare maggiori dettagli nel sito ufficiale www.luxuryfashioncar.com), questo perché sono le uniche che possono supportare il cliente in tempo reale e in tutta Europa.

Pensa al disagio di noleggiare una Ferrari che ti lascia a piedi sul più bello, con un servizio di assistenza inesistente, un bel modo per trasformare un sogno in un incubo.

Quando costa noleggiare una Ferrari

Il costo del noleggio di una Ferrari varia in base al modello e alla durata del noleggio, normalmente parliamo di € 1500 in media al giorn, a questi va aggiunta la cauzione necessaria come garanzia.

Consiglio finale

Assicuratevi di effettuare un controllo sulle condizioni dell’auto prima di prenderla per il noleggio perché ogni danno si paga, i migliori Rent Car utilizzano il sistema Car Camera Control che consente di avere una registrazione video fedele delle condizioni alla consegna.

Come noleggiare una Ferrariultima modifica: 2014-11-10T16:41:57+00:00da cubetoni
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento